festa_rhein_grand_hotel_rimini

Trent’anni di crescita e successi sono stati celebrati al Grand Hotel di Rimini (quello di Amarcord di Fellini) dalla famiglia Nardi, con Ezio, socio fondatore e con Gianni Storni. Tutti gli anni il party Rhein, assai frequentato dai Distributori e dai clienti, è considerata una tra le feste di maggior richiamo, per un divertimento “sicuro”.

Quest’anno, la sede formale allestita con un ricercato gusto italiano e dal respiro internazionale, non ha attenuato la cordialità dei toni, l’allegria di una serata divertente. “È una grande soddisfazione – ha detto nella sua presentazione Claudia Nardi – celebrare il 30° anniversario di un’azienda profondamente radicata nel territorio in Italia, ma conosciuta in tutto il mondo. Anni di grande volontà e di fortuna che ci hanno dato tante soddisfazioni. Perseveriamo nella ricerca, investiamo nella promozione ma sopratutto abbiamo fiducia – ha detto la Nardi – da sempre, nel futuro”. Un’azienda dove regna l’armonia tra soci, dove la grande competenza del fondatore fa da saldo supporto, e dove anche il punto di vista dei giovani della famiglia è tenuto in conto. Tra balli e brindisi la festa è proseguita fino a tardi…

La news è stata pubblicata sul numero 6 di Dental Tribune Italy 2013 (giugno).

Fonte: http://www.dental-tribune.com/articles/business/italy/13471_auguri_alla_rhein_per_i_suoi_primi_trentanni_di_vita.html