IV_congresso_nazionale_sisio

Il momento più importante dell’anno per ogni società scientifica è per la Sisio ormai alle porte, mancano infatti pochi mesi al Congresso Nazionale, che quest’anno approfondirà il tema della tecnologia.

Il Congresso, dal titolo “La tecnologia nelle mani del professionista: un approccio scientifico e clinico”, ospiterà relatori di fama nazionale e internazionale, e sarà strutturato su due giornate, il venerdì 11 maggio si svolgeranno i workshop aziendali, il sabato 12 sarà dedicato alle relazioni di professionisti di chiara fama, con relazioni di alto valore scientifico.
I soci Sisio, Unid, Aidi, Anid e Sidid potranno partecipare al congresso con tariffe molto agevolate, ma per poter usufruire di sconti ancora maggiori è fondamentale iscriversi entro il 31 marzo. Per maggiori informazioni visitate il sito www.sisio.it dal quale è possibile scaricare i moduli per l’iscrizione.
Il Presidente Sisio, Gianna Maria Nardi, con il supporto del Direttivo Sisio, si dice pronta ad affrontare la sfida e replicare, se non accrescere, il successo dell’edizione 2011, e questo proprio grazie all’interesse degli igienisti alla crescita professionale e all’interscambio scientifico. E quale migliore occasione del Congresso Nazionale?

L’articolo è stato pubblicato sul numero 3 di Dental Tribune Italy 2012.

Fonte: http://www.dental-tribune.com/articles/news/italy/7756_iv_congresso_nazionale_sisio_le_date_importanti_.html