Presentata al Simposio su “Health and Light” la neonata Accademia in Tecnologie Avanzate nelle Scienze di Igiene Orale

Gianna Maria Nardi direttivo ATASIO

Il Direttivo ATASIO: S. Sabatini, L. Chiavistelli, G.M. Nardi, G. Acito e A. Colavito

In occasione del 25° Collegio dei Docenti si è svolto a Roma il V Simposio su “Health and Light” in collaborazione con il Master di I livello in Tecnologie avanzate e Scienze di igiene orale della Sapienza di Roma.

Dopo 10 anni di successo del Master, a dimostrazione del valore della proposta formativa, nasce dall’impegno di Gianna Maria Nardi l’Accademia in Tecnologie Avanzate nelle Scienze di Igiene Orale (ATASIO), un progetto che si propone di rappresentare una garanzia di qualità per tutti i soci che ne faranno parte dando vita a iniziative di formazione, ricerca e innovazione.

Gianna Maria Nardi

Consegna delle pergamene agli studenti del Master

Presentata durante il Simposio da Gianna Maria Nardi, eletta presidente, e dalle Socie fondatrici S. Sabatini (vicepresidente), G. Acito (segretaria generale), A. Colavito (tesoriera) e L. Chiavistelli (consigliera).

Nel corso della giornata si sono susseguite presentazioni interessanti da parte di illustri relatori e giovani professionisti del Master.

In serata colleghi e studenti hanno brindato ai successi ottenuti nei dieci anni del Master all’Art Cafè di Villa Borghese.

Gianna Maria Nardi

Brindisi ai 10 anni del Master